Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 13:30

Diritto al lavoro e disabili, convegno in chiesa

Nell'incontro del 10 aprile, organizzato da Movimento Shalom e Caritas Pontedera, si parlerà anche degli Ortolani Coraggiosi di Ventignano



PONTEDERA — Diritto al lavoro delle persone disabili. Di questo si parlerà all'incontro in programma lunedì 10 aprile alle 21,15 nella chiesa del Santissimo Crocifisso in corso Matteotti e organizzato dal Movimento Shalom e dalla Caritas Pontedera.

“Ci sono esperienze - ha commentato don Andrea Cristiani fondatore di Shalom – che esprimo l’opposto, nel senso che ci sono realtà come per esempio Gli ortolani coraggiosi che rappresentano un ottimo modello di come la disabilità non sia affatto un problema insuperabile per il mondo del lavoro”.

Dopo il saluto del sindaco Simone Millozzi e l'introduzione del proposto don Piero Dini, interverranno Marino Lupi presidente Autismo Toscano, Massimo Toschi delegato della Regione Toscana per la disabilità, Andrea Pio Cristiani fondatore del Movimento Shalom Onlus, don Emanuele Morelli direttore Caritas Pisa.

L'evento è organizzato in collaborazione con Cigno d’Oro, AISM e A.S.HA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca