Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 19 aprile 2018 ore 11:01

Autopsia sull'uomo morto prima dell'intervento

Il 60enne di Casteldelbosco è deceduto poco prima di entrare in sala operatoria. La procura ha deciso di fare l'autopsia



PONTEDERA — Autopsia sul corpo di Andrea Sartini, l'uomo di 60 anni di Casteldelbosco morto lunedì, poco prima di subire un'operazione all'ospedale Lotti di Pontedera. Lo ha deciso la procura.

Sartini doveva subire un intervento alla tibia fratturata. La salma si trova adesso a Medicina legale a Pisa in attesa dell'esame. Dopo l'accertamento il corpo verrà restituito alla famiglia per i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca