Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 12:00

Sconti allo stadio per gli abbonati Ctt

Questa e altre agevolazioni sono il frutto dell'accordo fra l'azienda Tpl e Empoli Calcio per rafforzare la loro presenza in Valdera e nel Cuoio



PISA — Sconti allo stadio e allo store per chi è un abbonato Ctt, ma anche progetti e regali legati al mondo dei trasporti per chi segue la compagine azzurra. Sono queste alcune delle agevolazioni frutto dell'accordo di partnership siglato dall'Empoli Calcio, importante realtà calcistica della Toscana e della Serie A , e Ctt Nord, la più grande azienda di Tpl della regione, per rafforzare la presenza di entrambe nel bacino della Valdera e del Comprensorio del Cuoio.

L’accordo è finalizzato a promuovere ed incentivare da un lato l’uso del trasporto pubblico al posto dell’auto privata e dall’altro a sostenere iniziative di corporate social responsibility.

Grazie all’accordo l’Empoli riconoscerà agli abbonati del gruppo Ctt (CTT srl, CPT scarl e VAIBUS scarl) uno sconto del 20 per cento sull’acquisto del biglietto per i settori di Maratona Superiore, Tribuna Inferiore e Poltrona ed uno sconto del 10 per cento sul merchandising ufficiale dell’Empoli Store di piazza della Vittoria.

Ctt supporterà l’Empoli nella Giornata di chiusura del Progetto Scuola del tifo organizzata annualmente dall’Unione Club Azzurri e riserverà spazio alle iniziative promosse dall’Empoli Calcio sul proprio sito internet, sul profilo twitter, la newsletter e nelle proprie biglietterie.

Ctt regalerà, inoltre, mensilmente due abbonamenti al bus ai lettori del giornalino sociale dell’Empoli.

Il vicepresidente Alessandro Amato della Ctt Nord ha dichiara al riguardo: “Sono onorato che l’Empoli, realtà del calcio italiano della massima serie da 30 anni, e Ctt abbiano stretto questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che unisce sport ed uso del mezzo pubblico. La partnership è rivolta a tutti gli utenti della Ctt in quanto l’appeal della serie A è di forte richiamo per tutta la Toscana nord-costiera sulla quale fanno servizio i bus della Ctt, ma con un occhio di riguardo all’utenza della Valdera e del Comprensorio del Cuoio che tradizionalmente è molto vicina ai colori dell’Empoli. Ctt rafforza così il suo legame territoriale con l’entroterra della Provincia di Pisa ed unisce il proprio nome a quello di una delle più apprezzate e solide società del panorama calcistico nazionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca