Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 13:00

Forte vento, un altro giorno di allerta

La sala regionale di Protezione civile ha prolungato fino alle 20 di domani, mercoledì 22 aprile, l'allerta meteo in codice giallo



PISA — Insisterà anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 aprile, la perturbazione che sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di Grecale sull'intera provincia di Pisa e su buona parte la regione. Vento che soffierà con raffiche fino a 40-60 km/h in pianura, 50-70 km/h in collina, sulla costa e sull'Arcipelago e fino a 60-80 km/h in montagna, e che si placherà solo a partire dal tardo pomeriggio di domani.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo di allerta meteo per vento forte, già emesso fino alla mezzanotte di oggi, fino alle 20 di domani.

In queste ore sono previste anche piogge, generalmente di debole o moderata intensità. Queste si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica, mentre domani saranno possibili anche brevi temporali sull’Arcipelago e nel grossetano, con qualche grandinata. I mari saranno localmente molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica