Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport domenica 20 settembre 2015 ore 17:10

Montecalvoli, un successo l'esordio in campionato

Calcio a 5. Gli AzulGrana del patron Giannini dominano l'incontro con il Torrita: una cinquina nella prima giornata della serie C1 della Figc



SANTA MARIA A MONTE — Buona la prima per gli ‪AzulGrana di patron Giannini, che si liberano facilmente del Torrita, capace di segnare solo grazie a una punizione ravvicinata.

Domina in lungo e in largo la squadra del Montecalvoli di calcio a 5.

A segno i nuovi arrivati Zito, Petracchi, Rosellini e i soliti Patetta e Bartoli.

Il vantaggio arriva nel primo minuto, sugli sviluppi di una rimessa laterale sulla quale Patetta si avventa per l'uno a zero. Poco dopo raddoppio di Bartoli che salta il portiere in uscita e deposita in rete.

Su punizione arriva la rete degli ospiti ma immediata è la reazione dei ragazzi di Mister Zudetich: Zito di sfondamento trova la terza rete.

Gli ospiti hanno una sola opportunità per farsi sotto, quando Noli si trova a tu per tu con Ballhysa, che chiude la porta con una grande uscita bassa.

La gara è un monologo della squadra di casa che sbatte sull'ottimo portiere avversario e sui legni che in due occasioni negano la rete a Bartoli e a Vasile.
Nella ripresa le reti di Petracchi e Rosellini chiudono i conti.

Alla fine della gara parla il capitano del Montecalvoli Andrea Butta: "Adesso la testa va subito alla trasferta di Lastra a Signa di venerdì prossimo, con la Lastrigiana che sicuramente, tra le mura amiche, sarà un ostacolo difficile da superare."

Prosegue intanto la preparazione per le formazioni under 21 e juniores che inizieranno tra un mese i rispettivi campionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità