Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport lunedì 03 agosto 2015 ore 18:30

Ecco il nuovo Montecalvoli di calcio a 5

Le novità della stagione agonistica illustrate dal patron Franco Giannini nel corso della presentazione all'Oasi di San Donato. Tre le formazioni



SANTA MARIA A MONTE — Grandi manovre in casa del Montecalvoli di calcio a 5.

Il patron Franco Giannini, nel corso della presentazione all'Oasi al Lago di San Donato, ha dato conto delle principali novità per la nuova stagione, alla quale la società di Santa Maria a Monte, per il quarto anno consecutivo parteciperà con 3 formazioni: prima squadra nel massimo campionato regionale (la Serie C1) FIGC, Under 21 e Juniores.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Dirigenza e staff tecnici. Sebastian Vasile ricoprirà il doppio ruolo di Giocatore e DS per le giovanili (con la prima squadra sotto la direzione del duo Giannini/Zudetich). Il capitano Andrea Butta farà da tutor all'esordiente Luca Fedi, sulla panchina dell'under 21.

Valerio Vasile allenatore della Juniores con l'aiuto di Angelo Lodelli.

Andrea Bruni rimane in società come preparatore dei portieri delle giovanili. Massimo Zudetich confermatissimo sulla panchina della prima squadra.

Un'occhiata al mercato. Confermata in blocco la rosa che si è piazzata al quarto posto nello scorso campionato, alla quale si aggiungono tre graditi ritorni: Andrea Petracchi (1990) e Giacomo Rosellini (1991) freschi di vittoria del campionato di Serie D col Real Livorno, e Kevin Pandolfi (1994) dal Cascina Montecalvoli. In uscita (in prestito) i '93 Jacopo Demi, Micheal Burchi e Mattia Ferretti, rispettivamente per Real Livorno (C2), Cascina Montecalvoli (C1) e Futsal Pontedera (C1).

Giovanili. "Per il quarto anno consecutivo - spiega Franco Giannini - il Montecalvoli iscriverà sia Under sia Juniores, grazie al lavoro svolto durante le ultime settimane da tutto lo staff. A breve verranno annunciati i nuovi giovani e nel frattempo ci godiamo un piccolo primato: la prima squadra sarà formata per 10/16 da elementi provenienti dalle nostre formazioni giovanili. Nessuno ha fatto meglio di noi in questi anni. Per noi questa è già una grandissima vittoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità