Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 08 ottobre 2015 ore 19:39

Dopo X Factor un'offerta per Prestianni

La proposta arriva da Milano. Un personaggio famoso vuole metterlo alla prova giudicandolo in base a tre brani di sua produzione.



SANTA MARIA A MONTE — È italiano. È famoso. Ha scritto canzoni per moltissimi artisti nazionali. E oggi vuole dare un'opportunità al giovane talento di X Factor Andrea Prestianni, il 29enne di Santa Maria a Monte che ha sbalordito i giudici del talent show con una versione di Paradise City da lasciare sbigottito Elio delle Storie tese.

L'identità dell'illustre interessato resta avvolta da un alone di mistero. Ciò che è noto lo rivela lo stesso Prestianni: “In questi giorni, nonostante la mia uscita da X factor, stanno giungendo molte proposte di collaborazione – spiega il cantante. – Attraverso un intermediario sono stato contattato anche da un notissimo autore e interprete”.

L'offerta consiste nella possibilità di registrare e proporre tre pezzi firmati dall'autore in questione: “Se la mia interpretazione li convincerà, dovrei andare a Milano e potrebbero aprirsi nuove porte”.

“Un simile interesse non può che lusingarmi – continua Andrea. – Non c'è nulla di assicurato: è una carta che sto cercando di giocarmi, impegnandomi al massimo e mantenendo il riserbo per un doveroso rispetto”.

Prestianni continua a portare in giro la sua musica. Martedì 13 novembre, con il suo gruppo, sarà al Blitz di San Giovanni alla Vena. Il suo nuovo singolo, invece, intitolato “Il ciclista”, è una graffiante canzone sui disagi creati dai ciclisti sulla strada: il pezzo è ancora in cantiere e ci vorrà almeno un mese prima che venga diffuso. Nel frattempo, l'attesa di conoscere la risposta del misterioso offerente. E chissà che non sia proprio quell'Elio, così stupefatto dall'esibizione di Andrea da restare lunghi secondi a bocca aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea Prestianni - La Droga di Ferrero
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità