Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 13 ottobre 2014 ore 12:09

Uisp, i risultati della quarta giornata

Derby ricco di reti e spettacolo tra Corazzano e Balconevisi. La Scalese viene raggiunta nel finale dal Fibbiana, la Real Isola fa 0 a 0 contro il 4 Mori



COMPRENSORIO — Un derby pirotecnico quello tra Corazzano e Balconevisi: la sfida finisce 4 a 4. Primo tempo equilibrato e un po' bloccato da entrambe le parti negli ultimi 15 metri. Il vantaggio per il Corazzano arriva con Chindemi su punizione e si va al riposo sull'1 a 0. Nel secondo tempo il Balconevisi trova il pareggio con Franco Benvenuti(dribbing e tiro sul secondo palo). La partita si accende e il Balconevisi segna altri due gol: prima con Gianni Benvenuti che sfodera un gran tiro da fuori per l'1 a 2 e poi con Catarcioni su rigore per l'1 a 3

La partita sembra chiusa, ma Chindemi sforna un'altra punizione all'incrocio per il 2 a 3. Il Corazzano trova anche il pareggio: lancio sulla fascia per Greco che mette in mezzo e Chindemi si fa trovare pronto realizzando il suo terzo gol. Poi Dario Biglar porta il Corazzano sul 4 a 3 con un cross che beffa il portiere del Balconevisi. Gli ospiti però non si arrendono: su una mischia Ciampalini intercetta con le mani un tiro a botta sicura di Franco Benvenuti e l'arbitro decreta il rigore. Catarcioni non sbaglia e fa il 4 a 4 che chiude la partita. Derby bellissimo, combattuto, ma corretto.

Serie A, girone A: Piaggione V.- Gavena 2-5; 4 Mori- Real Isola 0-0; Scalese- Fibbiana 1-1; Sovigliana 99- CTC Sovigliana 0-1; Boccaccio- Bassa 1-0.

Girone B: Carrai- Agr. Ercolani 0-4; Cas. Gambassi- City 0-3; Cdp Limite- Castelnuovo 2-0; Ponzano- Hair Buster 2-1.

Serie A2, girone C: Vitolini- Rosselli 0-2; Fiano- San Pancrazio 1-3; Martignana- Ferruzza 0-1; Noi di Bassa- Gabbiano Cort. 2-1; Borgano- Certaldo 0-2; Spicchiese- Le Cerbaie 1-2.

Serie Amatori, girone D: Ponterotto- Stabbia 1-3; Ponte a Elsa- Cerreto Guidi 2-0; Romaiano- Pitti Shoes 2-3; Pinocchio- La Fortuna 1-3; Doriana- Le Botteghe 4-4.

Girone E: Corazzano- Balconevisi 4-4; La Serra- Catenese 1-0; Pallerino- Young Boys 1-1; Ferrari All.- Vinci V. 1-3; Le Colline- U. Valdelsa 0-2; Corniola CT- Noi d'Avane 4-1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità