Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 21 ottobre 2014 ore 15:17

Tutta la famiglia al teatro Verdi con 5 euro

Torna Stasera pago io! la rassegna dedicata alle famiglie. I familiari dei bambini entrano gratis solo se in possesso dei fantassegni



SANTA CROCE — Il progetto "Stasera pago io!", pensato da Fondazione Toscana Spettacolo in collaborazione con Giallo Mare Minimal Teatro, torna al Teatro Verdi di Santa Croce

Per la quinta edizione della rassegna il solo pubblico pagante sarà costituito dai bambini: con un biglietto da 5 euro infatti potranno portare a teatro i propri familiari che, muniti di fantassegno entrano gratis.

I fantassegni si conquistano a scuola, durante le animazioni con gli operatori teatrali o ai centri commerciali. Questi i prossimi appuntamenti : sabato 25 ottobre dalle 10 alle 13 alla Coop di San Miniato; dalle 15.30 alle 18.30 alla Coop di Fucecchio, dalle 15.30 alle 18.30 al Centro Coop di Empoli

Sabato 8 novembre dalle 10 alle 13 alla Coop di Santa Croce e dalle 15.30 alle 18.30 al Centro Coop di Empoli. Gli animatori della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro giocheranno insieme ai bambini che potranno conquistare i fantassegni con cui andare a teatro.

Stasera pago io! debutta venerdì 31 ottobre alle 21 con Bu Bu settete nell’allestimento di Teatro Pirata, adatto a bambini dai 4 ai 10 anni. Lo spettacolo racconta come una risata possa far passare tutte le paure. Bastano i due strani individui il professor Aristide Menelao Fanfulla da Lodi, studioso di “paura” e il suo aiutante miro Vladimiro, timoroso quanto basta a scatenare processi di identificazione nei bambini. I due professori hanno la pretesa di liberare chiunque da qualsiasi paura, e lo faranno tramite la narrazione di storie originali e racconti che si perdono all’alba dei tempi fino all’epilogo finale, dove il buon Vladimiro supererà definitivamente le sue paure.

Stasera pago io! propone altri tre spettacoli : venerdì 7 novembre I musicanti di Brema, venerdì 14 novembre A proposito di Piter Pan e venerdì 21 novembre Secondo Pinocchio.

Per prenotare i fantassegni per la rassegna Stasera pago io! ci si può rivolgere anche a Giallo Mare Minimal Teatro al numero 0571 81629 – info@giallomare.it.

Per informazioni comune di Santa Croce 0571/389953 - tel. 0571/30642 - www.comune.santacroce.pi.it Fondazione Toscana Spettacolo 055 219851 - www.fts.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità