Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:SAN MINIATO18°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Merito il Nobel per la pace, ho risolto otto guerre e ho salvato milioni di vite»
Trump: «Merito il Nobel per la pace, ho risolto otto guerre e ho salvato milioni di vite»

Cronaca Domenica 03 Maggio 2015 ore 12:00

Tragedia, moglie trova marito impiccato

I due erano in fase di separazione. L'uomo aveva 51 anni e faceva l'operaio. Da chiarire le cause che hanno portato al gesto estremo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Tragedia e dramma a Castelfranco di Sotto. Nella serata di sabato 2 maggio si è tolto la vita un operaio di 51 anni. Il metodo scelto per dire addio all'esistenza terrena è stato l'impiccagione.

Prima testimone della tragedia la moglie, da cui l'uomo era in fase di separazione.

Inutili i soccorsi inviati sul posto. Gli inquirenti cercheranno di capire se le cause che hanno spinto l'uomo a questo gesto estremo siano di natura economica, lavorativa o sentimentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comune ha distribuito i nuovi sacchi neri: nel primo giorno 470 bollini attaccati: "Nessuna sanzione. Serve adeguarsi alla nuova modalità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità