Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 24 dicembre 2014 ore 12:19

Tragedia sfiorata a San Miniato Basso

Maxi incidente nella notte. Un'auto perde il controllo, tampona un veicolo e finisce in un giardino. Quattro in tutto i veicoli coinvolti, due i feriti



SAN MINIATO — Un boato ha svegliato i residenti di via I. Nievo e delle abitazioni limitrofe intorno alle 2,30 di stanotte a San Miniato Basso. Una Mercedes Classe A che viaggiava a forte velocità in direzione La Scala ha urtato una Opel Meriva, che stava entrando in strada, in prossimità del pub "Le Botti" e successivamente è andata a sbattere su una Toyota Yaris in sosta che a sua volta ha urtato un furgone parcheggiato poco più in la. L'auto impazzita ha finito la sua corsa nel giardino di una casa lì vicina distruggendo il muretto e la ringhiera dell'abitazione. 

Il conducente della Mercedes (M.S. di 29 anni) e quello della Opel (C.L. di 37 anni) sono stati trasportati all'ospedale di Empoli per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e un carro attrezzi per rimuovere i veicoli dalla carreggiata e dal giardino della casa.

Uno dei feriti è il titolare del pub "Le Botti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità