Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Politica giovedì 17 aprile 2014 ore 10:48

Toti sabato svela sue carte: presenterà consiglieri e programma

Nella lista diverse candidature indipendenti e figure in grado di rappresentare il territorio. Nel programma idee discusse ai tavoli con i cittadini



CASTELFRANCO — Continua la lunga corsa verso le amministrative anche per il candidato sindaco del Pd di Castelfranco, Gabriele Toti. Sabato alle 11.30 nella sede del comitato elettorale in centro storico (piazza Remo Bertoncini), sarà presentata la lista dei candidati consiglieri comunali di #Castelfranchecambia.


"Il nostro obiettivo è vincere le elezioni - afferma il segretario comunale Pd Castelfranco, Federico Grossi -. E' stato fatto veramente un grande lavoro ed i componenti della lista sono persone di indiscussa moralità nonché rappresentative della nostra comunità. Una lista unitaria che parla a tutto il centrosinistra e che, attraverso alcune candidature indipendenti, anche al mondo politico più moderato e socialista".

"Il fatto che nella nostra lista ci siano diverse candidature indipendenti - dichiara il candidato sindaco, Gabriele Toti - è un chiaro segnale di apertura che abbiamo voluto dare. Grazie ai tanti incontri di ascolto e partecipazione, e ai tavoli tematici ai quali hanno partecipato più di 60 persone, siamo pronti per presentare oltre alla lista anche il nostro programma definitivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica