Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 13:24

Carismi in rosso per 67 milioni di euro

Secondo il progetto di bilancio approvato dal cda della banca il dato sarebbe condizionato dalla flessione dei tassi d'interesse e dei titoli di Stato



FIRENZE — Il Consiglio di amministrazione ha approvato l'aggiornamento al piano industriale 2016-18/20, e ha nominato Daniele Bigi vicedirettore generale dell'istituto. 

Il Cda della Cassa di Risparmio di San Miniato ha approvato il progetto di bilancio e il dato in rosso sarebbe condizionato dalla flessione dei risultati dell'attività finanziaria (-60,4 per cento) per le dinamiche dei tassi d'interesse e dei titoli di Stato, e la modifica dei criteri di valutazione degli aggregati creditizi per poter allineare gli accantonamenti alle previsioni della Banca Centrale Europea.
Il totale delle svalutazioni dei crediti ammonta a 103 milioni di euro; svalutata anche la quota in Cr Volterra per 22,5 milioni di euro.
Numeri in positivo, invece, per il margine di intermediazione con un +6,88 per cento, per la diminuzione dei costi -6,8 percento, per il numero di clienti +1,3 per cento, mutui erogati +76 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica