Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 08:23

Albero sui binari, caos treni tra Pisa e Firenze

Per il maltempo della scorsa notte un albero è caduto sulla linea ferroviaria tra San Romano e San Miniato. Treni in ritardo e cancellazioni



PISA — È caos sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze. Alle prime luci dell'alba un grosso albero è crollato sui binari tra San Romano e San Miniato. Sul posto i tecnici per cercare di liberare la sede ferroviaria.

I treni da e per Firenze che transitano da Pisa, hanno accumulato circa mezz'ora di ritardo. Altri sono stati cancellati. La situazione comunque sta tornando alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica