Attualità sabato 11 ottobre 2025 ore 07:51
Torna la fiera annuale in piazza Aldo Moro

Dalla fine di Ottobre in piazza Moro torna il luna park insieme a divertimento, cibo e musica. Diverse anche le modifiche alla viabilità
FUCECCHIO — Autunno a Fucecchio storicamente significa fiera, l’appuntamento atteso da giovani e meno giovani che anima l’autunno a cavallo di Ottobre e Novembre con divertimento, cibo e musica.
Il luna park in piazza Moro, location storica per le giostre in città, rispetterà l’apertura completa dal 31 Ottobre al 9 novembre ma la giunta comunale ha stabilito anche delle date per la cosiddetta pre-apertura: dal 22 Ottobre al 26 Ottobre.
Una novità da registrare: i caravan degli esercenti troveranno spazio nella zona di Ponte a Cappiano, tra via Molise e via Abruzzo. I punti ristoro dedicati al food, invece, potranno avviare il periodo di attività in concomitanza col luna park dal 26 Ottobre.
La presenza del luna park annuale comporterà anche delle modifiche alla viabilità, che sono le seguenti: l'istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta in piazza Moro, dalle 13,30 del 15 ottobre alle 23,59 del 10 novembre; l'istituzione, dal 15 ottobre al 10 novembre, di un'area sosta all'interno della Buca del Palio (con due stalli riservati ai veicoli in servizio delle persone invalide); l'istituzione del divieto di sosta 0/24 con rimozione coatta e di circolazione dei veicoli dal 13 Ottobre al 28 Novembre nelle aree delimitate da apposita segnaletica in via Abruzzo e via Molise (eccetto i veicoli autorizzati dall'ente comunale).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI