
Volo Ryanair da Pisa a soli sei minuti dall’esaurimento del carburante: atterraggio d’emergenza a Manchester

Elezioni giovedì 09 ottobre 2025 ore 15:55
Calugi, "Sicurezza, malcontento dei cittadini"

Sicurezza e vivibilità del tessuto urbano. Calugi, "Promesse di una Fucecchio straordinaria, ma dopo 450 giorni sempre più degrado"
FUCECCHIO — Il Candidato fucecchiese in corsa per le elezioni regionali per Fratelli d'Italia Fabio Calugi ha parlato riguardo il tema sicurezza nel territorio comunale di Fucecchio, tra controlli, problematica e responsabilità"
"Il sindaco può far leva sul prefetto a più riprese, che a sua volta fa leva sulle forze dell’ordine anche aumentando le presenze dei militari nella stazione e maggior presenza nel presidio dei punti “deboli”. Il sindaco può riportare a Fucecchio maggiore presenza della Polizia Municipale".
"Il sindaco in 100 giorni avrebbe dovuto consegnarci una Fucecchio Straordinaria, ma dopo 450 giorni siamo al degrado, alla non manutenzione e alla paura percepita e reale ad uscire la sera. Ora siamo in clima elettorale, c’è da mantenere la carica all’amico geografo, e tutto tace… sperando che la Lombardia scivoli sopra l’Emilia Romagna spostandola verso la Croazia e unendo l’italico terreno alla penisola balcanica e finalmente regalare un mare migliore e qualche isola a Riccione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI