Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:53 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gol di Pulisic, i pali e il tigore sbagliato dell'Inter: gli highlights del derby Inter-Milan
Il gol di Pulisic, i pali e il tigore sbagliato dell'Inter: gli highlights del derby Inter-Milan

Elezioni giovedì 09 ottobre 2025 ore 15:55

Calugi, "Sicurezza, malcontento dei cittadini"

Sicurezza e vivibilità del tessuto urbano. Calugi, "Promesse di una Fucecchio straordinaria, ma dopo 450 giorni sempre più degrado"



FUCECCHIO — Il Candidato fucecchiese in corsa per le elezioni regionali per Fratelli d'Italia Fabio Calugi ha parlato riguardo il tema sicurezza nel territorio comunale di Fucecchio, tra controlli, problematica e responsabilità"

"Il sindaco può far leva sul prefetto a più riprese, che a sua volta fa leva sulle forze dell’ordine anche aumentando le presenze dei militari nella stazione e maggior presenza nel presidio dei punti “deboli”. Il sindaco può riportare a Fucecchio maggiore presenza della Polizia Municipale". 

"Il sindaco in 100 giorni avrebbe dovuto consegnarci una Fucecchio Straordinaria, ma dopo 450 giorni siamo al degrado, alla non manutenzione e alla paura percepita e reale ad uscire la sera. Ora siamo in clima elettorale, c’è da mantenere la carica all’amico geografo, e tutto tace… sperando che la Lombardia scivoli sopra l’Emilia Romagna spostandola verso la Croazia e unendo l’italico terreno alla penisola balcanica e finalmente regalare un mare migliore e qualche isola a Riccione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico. Interessata l'intera regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità