Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga

Cronaca martedì 01 settembre 2015 ore 16:30

Torna dalle vacanze e scopre furto da 30mila euro

Operai a lavoro in una conceria (foto d'archivio)

Brutta sorpresa per il titolare della conceria Bretagna di Ponte a Egola: alla ripresa dei lavori mancavano circa 100 pelli. Indagano i carabinieri



SAN MINIATO — Ritorno dalle vacanze con brutta sorpresa per i titolari della conceria Bretagna di Ponte a Egola. Alla ripresa dell'attività i proprietari hanno scoperto che erano state rubate circa cento pelli, per un valore complessivo di ben trentamila euro.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri di San Miniato che hanno acquisito anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della conceria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità