Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli sabato 11 ottobre 2014 ore 11:00

Festival della drammaturgia a San Miniato

Un autunno denso di appuntamenti teatrali nella città della Rocca. Il 14 novembre riprende la stagione del Quaranthana. Migone e altri in calendario



SAN MINIATO — Manca poco ormai alla quinta edizione del festival "Contemporanei Scenari", che si svolgerà da giovedì 23 fino a domenica 26 ottobre. La rassegna di promozione della drammaturgia contemporanea si svolgerà nel centro storico di San Miniato, con la collaborazione l'auditorium San Martino dell'Hotel San Miniato, il circolo A. Cheli e il conservatorio Santa Chiara.

Il debutto è affidato allo spettacolo "Gioco di specchi" di Stefano Massini per proseguire poi con altre tre giornate di spettacoli, convegni e laboratori. "Il festival si propone come punto di riferimento in Toscana per la drammaturgia contemporanea - afferma il direttore artistico Enrico Falaschi -. In scena ci saranno sia attori giovani che già affermati restituendo uno spaccato prezioso della nostra epoca e della condizione umana contemporanea".

Presentata anche la stagione teatrale 2014/2015 del teatro Quaranthana di Corazzano, che partirà il 14 novembre alle 21.30 con uno spettacolo di Paolo Migone. Tra gli altri, presenti in calendario David Riondino, Anna Meacci e Alberto Patrucco. Il Teatrino dei Fondi organizza anche la sesta edizione del Teatrock e Sognare Teatro sia per le famiglie che per le scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità