Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 19:10

Tanti applausi per gli studenti a Palazzo Vecchio

I ragazzi protagonisti del concorso “Racconta la sicurezza”. Cerimonia nella Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro



FUCECCHIO — Premiati in Palazzo Vecchio a Firenze gli studenti delle scuole di Fucecchio protagonisti del concorso del concorso “Racconta la sicurezza”. 

La cerimonia si è tenuta in occasione della 65a Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro promossa dall’ANMIL (Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro).

Oltre al presidente benemerito Pietro Salvini e all’attuale presidente provinciale dell’Anmil Evaretto Niccolai, sono intervenuti esponenti della Regione Toscana e il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli che ha ringraziato in particolare la coordinatrice del progetto, la professoressa Grazia Focardi, e tutti gli insegnanti che si sono impegnati per coinvolgere i giovani su un tema, quello della sicurezza nei luoghi di lavoro e a scuola, per il quale sono necessarie una sensibilizzazione e una sempre maggiore consapevolezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità