Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 19:10
Tanti applausi per gli studenti a Palazzo Vecchio

I ragazzi protagonisti del concorso “Racconta la sicurezza”. Cerimonia nella Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
FUCECCHIO — Premiati in Palazzo Vecchio a Firenze gli studenti delle scuole di Fucecchio protagonisti del concorso del concorso “Racconta la sicurezza”.
La cerimonia si è tenuta in occasione della 65a Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro promossa dall’ANMIL (Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro).
Oltre al presidente benemerito Pietro Salvini e all’attuale presidente provinciale dell’Anmil Evaretto Niccolai, sono intervenuti esponenti della Regione Toscana e il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli che ha ringraziato in particolare la coordinatrice del progetto, la professoressa Grazia Focardi, e tutti gli insegnanti che si sono impegnati per coinvolgere i giovani su un tema, quello della sicurezza nei luoghi di lavoro e a scuola, per il quale sono necessarie una sensibilizzazione e una sempre maggiore consapevolezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI