Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Politica sabato 15 febbraio 2014 ore 15:27

Spinelli a Roma con gli imprenditori per chiedere una svolta alla politica economica

Alessio Spinelli

Ci sarà anche il candidato sindaco alle primarie del Pd di Fucecchio, martedì 18 in Piazza del Popolo, alla mobilitazione generale delle imprese



FUCECCHIO — “Senza Impresa non c’è Italia, Riprendiamoci il futuro” è promossa dalle cinque organizzazioni aderenti a Rete Imprese Italia: Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti. Anche dall’EmpoleseValdelsasono in partenza molti imprenditori, dell’artigianato e del commercio, che si uniranno alle decine di migliaia provenienti da tutta Italia; con loro ci sarà anche Alessio Spinelli, candidato alla elezioni primarie del PD per al carica di sindaco di Fucecchio.

“Sarò a fianco degli imprenditori della nostra zona – dice Spinelli - che chiederanno con forza una svolta concreta nella politica economica del Paese. La realtà dell’artigiananto e della piccola e media impresa era, ed è ancora oggi nonostante la crisi, uno dei punti di forza di Fucecchio e dell’Empolese Valdelsa. Per questo motivo ritengo necessario che anche la politica locale si interessi col massimo sforzo di questi problemi e sostenga le legittime richieste che provengono dal mondo dell’impresa, dell’artigianato e del terziario di mercato che è il principale attore del tessuto produttivo dell’Italia. Occorre un cambio di rotta da parte della politica nazionale e un contributo anche dalla politica locale, soprattutto nella riduzione della burocrazia e nel lavorare al loro fianco per creare insieme strategie di sviluppo. E’ un impegno che fa parte del mio programma elettorale e che molti imprenditori sentono come indispensabile per ridar vigore alla produzione e guardare al futuro con maggiore fiducia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca