Cronaca sabato 14 dicembre 2013 ore 19:24
Sospensione idrica per lavori in alcune zone della cittadina

Acque spa avvisa i cittadini che l'erogazione idrica verrà interrotta in alcune fasce orarie nei giorni di martedì 17 e mercoledì 18 dicembre
SAN MINIATO — Acque SpA rende noto che nelle giornate di martedì e mercoledì della prossima settimana, verrà effettuato il collegamento di una nuova condotta alle rete di distribuzione del comune di San Miniato. L’intervento comporterà la sospensione dell’erogazione idrica in alcune strade e piazze del Capoluogo con le seguenti modalità: martedì 17 dicembre dalle 8.30 alle 13, la sospensione riguarderà le vie Elsa, Poggio al Pino, Montegrappa, Castelfiorentino, Marzana, Ranci, Landeschi, Sasso, Calenzano e piazza XX Settembre dal Civico 10 a civico 22; mercoledì 18 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 l’interruzione interesserà solo Piazza XX Settembre, dal civico 1 al civico 7.
Si precisa che in caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati alla giorno successivo con le stesse modalità orarie.
In entrambe le giornate il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI