Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Cronaca Sabato 12 Luglio 2014 ore 14:21

Sorpresi a spacciare nel bosco: due in manette

Cinque extracomunitari confezionavano e distribuivano la droga, nascosti tra i cespugli del parco di Montefalcone. Tre di loro sono fuggiti



CASTELFRANCO — Arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostenze stupefacenti due uomini di nazionalità marocchina di 32 e 23 anni. Sono stati sorpresi dai carabinieri della Compagnia di San Miniato mentre erano "al lavoro" insieme ad altri tre connazionali, poi fuggiti, nel parco di Montefalcone a Castelfranco.

I militari, che da tempo tengono d'occhio la zona, visti i numerosi episodi di spaccio, hanno notato un transito sospetto di persone e si sono addentrati nella folta vegetazione. Nascosti tra i cespugli hanno sorpreso 5 extracomunitari, tutti alle prese con operazioni di confezionamento dello stupefacente che, non appena hanno visto i carabinieri, si sono dati alla fuga. Due di loro sono stati immediatamente bloccati, mentre cercavano di trovare nascondiglio tra gli arbusti presenti, mentre gli altri tre sono riusciti a dileguarsi.

I due arrestati sono stati trovati in possesso di 500 grammi di marijuana e di 8 grammi di cocaina, insieme ad un involucro contenente 100 euro in contanti, e materiale per il taglio e confezionamento della droga.

Uno degli stranieri è risultato anche sprovvisto di valido documento di soggiorno ed è senza fissa dimora. I due si trovano in carcere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si fece consegnare l'automobile minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e causò un incidente la notte stessa. Arrestato dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità