Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 10:27

Sicurezza, riqualificazione e più potere: ecco le idee di Baldi per Staffoli

Flavio Baldi

Nuova tappa per il candidato della lista civica "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli". Ospite a Staffoli ha parlato delle sue idee per la frazione



SANTA CROCE — Prosegue la campagna di ascolto e di proposta del candidato sindaco della lista civica “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli”, Flavio Baldi. Ieri sera ha incontrato un nutrito gruppo di cittadini staffolesi in un’abitazione, messa gentilmente a disposizione da una sostenitrice.

Baldi ha evidenziato l’originalità della proposta di un assessorato per Staffoli, una proposta forte che mette al centro la decisionalità da parte degli staffolesi e la possibilità di vedere realizzate le proprie aspettative. In questo modo, infatti, a differenza di quanto è accaduto fino ad oggi con l’amministrazione di sinistra, che aveva creato un Forum assolutamente inefficace e privo di ogni potere, si potranno gestire separatamente le risorse, l’urbanistica, l’ambiente, la scuola, la cultura, le attività produttive, lo sport e le politiche sociali.

Il candidato ha assicurato la creazione di un presidio per la sicurezza con la presenza fissa di un agente della Polizia Municipale. Sono stati inoltre affrontati i temi della riqualificazione del cinema e della zona sportiva. Il programma della lista “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli” è aperto alle proposte dei cittadini che saranno attentamente valutate e recepite in modo da dare quelle risposte che la frazione aspetta da sempre, anche sulla valorizzazione delle risorse ambientali e paesaggistiche, che potrebbero dare impulso alla diffusione di attività di ospitalità, ristorazione, sport , tempo libero etc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità