Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 10:27
Sicurezza, riqualificazione e più potere: ecco le idee di Baldi per Staffoli

Nuova tappa per il candidato della lista civica "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli". Ospite a Staffoli ha parlato delle sue idee per la frazione
SANTA CROCE — Prosegue la campagna di ascolto e di proposta del candidato sindaco della lista civica “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli”, Flavio Baldi. Ieri sera ha incontrato un nutrito gruppo di cittadini staffolesi in un’abitazione, messa gentilmente a disposizione da una sostenitrice.
Baldi ha evidenziato l’originalità della proposta di un assessorato per Staffoli, una proposta forte che mette al centro la decisionalità da parte degli staffolesi e la possibilità di vedere realizzate le proprie aspettative. In questo modo, infatti, a differenza di quanto è accaduto fino ad oggi con l’amministrazione di sinistra, che aveva creato un Forum assolutamente inefficace e privo di ogni potere, si potranno gestire separatamente le risorse, l’urbanistica, l’ambiente, la scuola, la cultura, le attività produttive, lo sport e le politiche sociali.
Il candidato ha assicurato la creazione di un presidio per la sicurezza con la presenza fissa di un agente della Polizia Municipale. Sono stati inoltre affrontati i temi della riqualificazione del cinema e della zona sportiva. Il programma della lista “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli” è aperto alle proposte dei cittadini che saranno attentamente valutate e recepite in modo da dare quelle risposte che la frazione aspetta da sempre, anche sulla valorizzazione delle risorse ambientali e paesaggistiche, che potrebbero dare impulso alla diffusione di attività di ospitalità, ristorazione, sport , tempo libero etc.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI