Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 10:27

Sicurezza, riqualificazione e più potere: ecco le idee di Baldi per Staffoli

Flavio Baldi

Nuova tappa per il candidato della lista civica "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli". Ospite a Staffoli ha parlato delle sue idee per la frazione



SANTA CROCE — Prosegue la campagna di ascolto e di proposta del candidato sindaco della lista civica “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli”, Flavio Baldi. Ieri sera ha incontrato un nutrito gruppo di cittadini staffolesi in un’abitazione, messa gentilmente a disposizione da una sostenitrice.

Baldi ha evidenziato l’originalità della proposta di un assessorato per Staffoli, una proposta forte che mette al centro la decisionalità da parte degli staffolesi e la possibilità di vedere realizzate le proprie aspettative. In questo modo, infatti, a differenza di quanto è accaduto fino ad oggi con l’amministrazione di sinistra, che aveva creato un Forum assolutamente inefficace e privo di ogni potere, si potranno gestire separatamente le risorse, l’urbanistica, l’ambiente, la scuola, la cultura, le attività produttive, lo sport e le politiche sociali.

Il candidato ha assicurato la creazione di un presidio per la sicurezza con la presenza fissa di un agente della Polizia Municipale. Sono stati inoltre affrontati i temi della riqualificazione del cinema e della zona sportiva. Il programma della lista “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli” è aperto alle proposte dei cittadini che saranno attentamente valutate e recepite in modo da dare quelle risposte che la frazione aspetta da sempre, anche sulla valorizzazione delle risorse ambientali e paesaggistiche, che potrebbero dare impulso alla diffusione di attività di ospitalità, ristorazione, sport , tempo libero etc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura