Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Cronaca martedì 29 aprile 2014 ore 06:30

Shalom, Primo maggio, festa della pace a Collegalli

"Credenti e non credenti uniti per la pace" una giornata dedicata all'intercultura e alla preghiera. Presente il vescovo di San Miniato Fausto Tardelli



SAN MINIATO — Il Movimento Shalom organizza un'iniziativa pubblica in occasione del suo 40° anno di attività , la "XXXIX Festa per la Pace"  presso Collegalli (Fi).
Una giornata di condivisione dedicata all'interculturalità e alla pace nel mondo. Tanti gli stand aperti con prodotti gastronomici e tipici dell'artigianato. 
La mattina ci sarà un incontro dedicato alle adozioni internazionali "Educare Mio Figlio" tenuto da Luca Martini, responsabile commissione adozioni internazionali e Giada Tessitori, psicologa. A seguire una preghiera comunitaria per la pace e poi un pranzo sociale. 

Nel pomeriggio un dibattito sul tema "Credenti e non credenti uniti per la pace" in cui interverranno Don Andrea Cristiani, fondatore Movimento Shalom, Gianni Lusena, console Colombia, Ibrahime Mbengue, Shalom Senegal e Mons. Fausto Tardelli
Nella seconda metà del pomeriggio "Dai bambini per i bambini" un piccolo concerto del piccolo coro Il Melograno diretto da Laura Bartoli . 

Durante tutta la giornata luna park per bambini con giochi gonfiabili, saltimbanchi, teatrino dei burattini, calcio balilla, mercatino, gastronomia e prodotti tipici. Bus navetta da gratuito da Corazzano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca