Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 29 aprile 2014 ore 06:30

Shalom, Primo maggio, festa della pace a Collegalli

"Credenti e non credenti uniti per la pace" una giornata dedicata all'intercultura e alla preghiera. Presente il vescovo di San Miniato Fausto Tardelli



SAN MINIATO — Il Movimento Shalom organizza un'iniziativa pubblica in occasione del suo 40° anno di attività , la "XXXIX Festa per la Pace"  presso Collegalli (Fi).
Una giornata di condivisione dedicata all'interculturalità e alla pace nel mondo. Tanti gli stand aperti con prodotti gastronomici e tipici dell'artigianato. 
La mattina ci sarà un incontro dedicato alle adozioni internazionali "Educare Mio Figlio" tenuto da Luca Martini, responsabile commissione adozioni internazionali e Giada Tessitori, psicologa. A seguire una preghiera comunitaria per la pace e poi un pranzo sociale. 

Nel pomeriggio un dibattito sul tema "Credenti e non credenti uniti per la pace" in cui interverranno Don Andrea Cristiani, fondatore Movimento Shalom, Gianni Lusena, console Colombia, Ibrahime Mbengue, Shalom Senegal e Mons. Fausto Tardelli
Nella seconda metà del pomeriggio "Dai bambini per i bambini" un piccolo concerto del piccolo coro Il Melograno diretto da Laura Bartoli . 

Durante tutta la giornata luna park per bambini con giochi gonfiabili, saltimbanchi, teatrino dei burattini, calcio balilla, mercatino, gastronomia e prodotti tipici. Bus navetta da gratuito da Corazzano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio