Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 13:00

Scuola, aperte le iscrizioni per l'anno 2015/2016

Dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 i genitori potranno iscrivere i loro figli on line. La procedura non vale per la scuola dell'infanzia



CASTELFRANCO — Anche nel comune di Castelfranco di sotto a partire dal 15 gennaio fino al 15 febbraio 2015 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2015/2016. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line per le classi iniziali della scuola primaria (prima elementare) e della scuola secondaria di primo grado (prima media). 

La fase preliminare di registrazione al portale delle iscrizioni on-line ha inizio lunedì 12 gennaio. Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell'infanzia che continuano ad essere effettuate come negli anni precedenti presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo "L. Da Vinci di Castelfranco di Sotto". L'Istituto Comprensivo e l'URP del Comune offrono adeguato supporto per effettuare l'iscrizione. Si informa inoltre che sabato 17 gennaio si terrà la riunione informativa presso l'aula magna della Scuola Media: dalle ore 10 alle ore 11 per gli alunni che frequenteranno la prima classe della Scuola Secondaria e dalle ore 11 alle ore 12 per gli alunni che frequenteranno la prima classe della Scuola Primaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità