Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 17:46

Sconcerto per una morte tragica e improvvisa

Moreno Guerri

Moreno Guerri, 60 anni, è deceduto questa mattina in un incidente stradale a San Pierino di Fucecchio. Era presidente del Gruppo pattinaggio



SAN MINIATO — La comunità sanminiatese tutta, e in particolare quella sportiva, piange la scomparsa di Moreno Guerri, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a San Pierino di Fucecchio. Nell'impatto tra il suo scooter e l'auto Guerri ha perso la vita. L'automobilista è sotto indagine per il reato di omicidio stradale.

Guerri, che lavorava in un supermercato fucecchiese, era persona impegnata socialmente, soprattutto in ambiti culturale e sportivo. Era presidente sia del Gruppo pattinaggio San Miniato sia della Società ricreativa culturale miniatese.

Il primo cittadino Vittorio Gabbanini ha voluto esprimere il cordoglio personale e della comunità sanminiatese: “Oggi ci lascia una persona speciale, un cittadino esemplare, un uomo che ha dedicato tanta parte della sua vita allo sport, al pattinaggio in particolare. Come Presidente del Gruppo Pattinaggio San Miniato, infatti, Moreno Guerri ha dato spazio a tanti giovani, al loro talento ed entusiasmo; li ha accompagnati nell’impegno e nella fatica, condividendo le loro meritate vittorie. Un ruolo fondamentale nella crescita di questi giovani atleti, al punto da ottenere il prestigioso riconoscimento della Stella di Bronzo al merito sportivo per l’anno 2016, assegnata al gruppo dal Comitato olimpico italiano per aver dato tanto lustro allo sport nazionale. A nome mio, dell’Assessore David Spalletti che con lui ha proficuamente collaborato in questi anni, e di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia. Ciao Moreno!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità