Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 16:15

Il basket sanminiatese in lutto

Massimo Taverni

Tutta l'Etrusca basket e la Pallacanestro San Miniato piangono la scomparsa dello storico dirigente Massimo Taverni, unendosi al lutto della famiglia



SAN MINIATO — Quella di Taverni, avvenuta a 59 anni a causa di un brutto male, è stata una scomparsa improvvisa, che ha colpito e rattristato la comunità sanminiatese tutta. L'uomo abitava in centro, lavorava in banca a Ponte a Elsa ed era molto conosciuto.

"Per anni dirigente dell'Etrusca - hanno scritto dalla società sportiva - Massimo ha contributo, con la sua grande passione per il basket e per la realtà di San Miniato, a costruire parte della società che vediamo oggi, mettendo a disposizione, fino al 2009, la sua professionalità e il massimo impegno. Negli anni trascorsi nel basket, ha ricoperto anche cariche federali in ambito provinciale, a livello giovanile e a livello minibasket. La società intende ricordare la figura di Massimo rivolgendo le più sentite condoglianze ai figli e a tutti i parenti e amici".

I funerali si terranno martedì pomeriggio alle 16,30 in San Domenico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità