Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 15:28

Scarica rifiuti sulla strada, scatta la denuncia

E' proprio l'assessore Grossi ad intercettare il trasgressore: "Questa storia deve finire. Basta con furbetti che utilizzano i boschi come discariche"



CASTELFRANCO — Nonostante le multe salate e gli avvertimenti dell'amministrazione comunale la storia si ripete. Ancora rifiuti abbandonati lungo la strada e questa volta il colpevole è colto sul fatto da un esponente della giunta, l'assessore all'ambiente Federico Grossi, che denuncia il fatto attraverso il suo profilo facebook, sottolineando sempre di più l'impegno della giunta verso atti di questo tipo. 

"Tornando da un incontro col Corpo Forestale dello Stato pochi minuti fa ho trovato un uomo che scaricava abusivamente delle macerie - afferma l'assessore Grossi - lungo la provinciale Castelfranco-Staffoli a Montefalcone. Ho fatto una foto, ho preso la targa e sto andando a denunciarlo per scarico e smaltimento illecito di rifiuti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio