Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 14:38

Lotta ai rifiuti abbandonati, crescono le sanzioni

Un altro caso di rifiuti lasciati incustoditi. Il responsabile individuato e multato per 300 euro. La polizia municipale continua a vigilare



CASTELFRANCO — Durante la mattina di domenica 2 Novembre sono stati abbandonati alcuni rifiuti di vario genere dinanzi alla Stazione Ecologica di Orentano. Grazie alle riprese della telecamera della videosorveglianza installata nelle vicinanze, e grazie ad un’attività di indagine portata avanti  tra lunedì e martedì dagli agenti della polizia municipale di Castelfranco di sotto, si è riusciti ad individuare l’autore materiale dell’abbandono il quale, una volta identificato, non ha potuto altro che ammettere le proprie responsabilità. 

Il responsabile, che dietro le prescrizioni degli agenti ha provveduto a recuperare e conferire correttamente il materiale abbandonato all’isola ecologica, verrà multato per violazione dell’ordinanza comunale n.154/2011, comportante una sanzione pecuniaria da pagare pari a trecento euro.

La notizia trapelata attraverso il profilo facebook del sindaco Toti denota sempre di più la presenza di persone che pensano di farla franca. "L'attività condotta dalla polizia municipale - afferma il sindaco Toti - sta avendo degli ottimi risultati e continueremo su questa strada con l'obiettivo di educare le persone al rispetto per l'ambiente e verso gli altri cittadini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità