Cronaca venerdì 06 novembre 2020 ore 16:26
Vede la pattuglia, scappa e vola giù per 5 metri

I carabinieri non hanno capito il motivo della fuga, visto che l'uomo non aveva fatto niente. Ha riportato ferite e si trova ricoverato a Cisanello
SANTA MARIA A MONTE — Un uomo di 40 anni di nazionalità romena ieri sera verso le 23,30 si trovava in piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte. Dalla piazza stava passando una pattuglia dei carabinieri.
Alla vista dei militari, non si sa per quale motivo, l'uomo ha iniziato a correre, ha raggiunto un muretto di protezione ed è saltato giù in un dirupo, rovinando a terra per almeno cinque metri.
Sul posto, per recuperare il ferito sono intervenuti i vigili del fuoco. L'uomo è stato affidato ai soccorritori del 118, ora si trova ricoverato all'ospedale Cisanello di Pisa.
I carabinieri, che hanno riferito dell'anomalo incidente, non si spiegano la fuga dell'uomo, visto che non era ricercato e non ha commesso, per quanto appurato, nessun reato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI