Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 15:06

Uno show room di calzature nel cuore del borgo

Il Comune dà il via a un bando per coinvolgere nel progetto le aziende del Comprensorio del Cuoio. Candidature entro il 18 Gennaio



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune apre un bando rivolto al settore calzaturiero "Per la valorizzazione e lo sviluppo - si legge in una nota dell'ente- di uno dei manufatti tipici e simbolo di prestigio per il nostro territorio".

“Con questo bando - spiega il sindaco Ilaria Parrella- l’amministrazione si propone di avviare un’importante collaborazione tramite la creazione di uno show room di calzature all’interno del centro storico, andando a coinvolgere aziende o associazioni/gruppi di aziende site nel Comprensorio del Cuoio e interessate a valorizzare le peculiarità del nostro territorio”.

Le candidature potranno essere presentate entro le 13 del 18 Gennaio inviandole tramite Pec, raccomandata a/r o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Il bando si inserisce nel più ampio progetto “Il Borgo che Vorrei”, che, solo nell’ultimo anno, nonostante la situazione di emergenza sanitaria, ha visto l’apertura di quattro attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi 4 decenni di lavoro per la comunità: il saluto dell'amministrazione comunale a Lisa Sciagrà, responsabile dei servizi culturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica