Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:SAN MINIATO15°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turbolenza sul volo per Srinagar, a bordo si scatena il panico: la gradine danneggia la punta dell'aereo
Turbolenza sul volo per Srinagar, a bordo si scatena il panico: la gradine danneggia la punta dell'aereo

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 15:18

Terremoto, inviato un tecnico del Comune

Il Comune di aderire alla richiesta della Protezione civile regionale e inviare un tecnico dell’ente nelle zone colpite dal terremoto



SANTA MARIA A MONTE — Luciano Pasqualetti, ingegnere e responsabile del servizio di manutenzione, è partito per il Centro Italia proprio nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre, con lo scopo di verificare l’agibilità dei fabbricati e resterà sul posto fino al 30 di settembre.

«Un modo in più per dimostrare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e dare un aiuto concreto alle squadre di soccorso presenti sul posto – dice il sindaco, Ilaria Parrella – Sin da subito abbiamo voluto dare il nostro contributo, insieme al Comitato di Solidarietà e alle associazioni locali, attraverso la raccolta di fondi. Ricordiamo, infatti, che è ancora possibile fare una donazione sul conto corrente aperto appositamente presso la Cassa di Risparmio di San Miniato. Il IBAN del conto corrente è: IT94 L063 0071 180C C116 0202 136. Per i versamenti in contanti, invece, è possibile rivolgersi alle associazioni del posto. Il ricavato sarà destinato ad un progetto in via di definizione, rivolto principalmente agli anziani».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Diversi gli interventi effettuati, dai nuovi impianti fino ai pannelli fonoassorbenti. “Un luogo per la comunità dove ospitare iniziative”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità