Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO17°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zuckerberg in difficoltà: flop in diretta per i nuovi occhiali AI di Meta
Zuckerberg in difficoltà: flop in diretta per i nuovi occhiali AI di Meta

Attualità venerdì 19 settembre 2025 ore 08:40

Bando teatro comunale, ancora nessuna proposta

L'associazione Teatro di Bo non interrompe la propria attività, ma non si è iscritta al bando: manutenzione e lavori dal sindaco Del Grande



SANTA MARIA A MONTE — Il bando di gestione del teatro comunale di Santa Maria a Monte, scaduto il 15 settembre, non ha ricevuto alcuna candidatura di gestione. L’amministrazione comunale sta ora valutando nuove strade, tra cui un possibile affidamento diretto, per evitare che la struttura resti inutilizzata.

Come riportato da Il Tirreno, il sindaco di Santa Maria a Monte Manuela del Grande ha dichiarato di star considerando eventuali lavori di manutenzione e l’opportunità di valorizzare anche la piazza rinnovata di fronte al teatro, per attirare investitori e per non lasciare chiuso un luogo importante della comunità.

Intanto l’associazione “I Pensieri di Bo’”, che in passato aveva gestito la sala, anche dopo le polemiche dopo la fine della gestione decennale della sala, non ha partecipato al bando, ma non interrompe la propria attività: inaugurerà nuovi spazi in piazza della Vittoria, nei locali dell’ex balera “Splash”, accanto al circolo Acli “La Rocca”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni