Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 24 novembre 2015 ore 10:30

Tamponamento a catena a Ponte alla Navetta

Immagine di repertorio

Nello scontro lungo la variante che collega Santa Maria a Monte, Pontedera e Calcinaia sono rimaste coinvolte tre auto e un pullman. Traffico in tilt



SANTA MARIA A MONTE — Tre auto e un pullman si sono scontrati intorno alle 8 di questa mattina all'altezza di Ponte alla Navetta, sulla strada che collega Calcinaia, Pontedera e Santa Maria a Monte, causando forti rallentamenti al traffico del primo mattino.

Nel tamponamento a catena, che ha paralizzato la circolazione in entrambi i sensi di marcia per diversi minuti anche a causa del semaforo lungo la provinciale Francesca, sono rimaste lievemente ferite due persone, trasportate in pronto soccorso al Lotti di Pontedera.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pontedera per effettuare i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità