Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 27 novembre 2017 ore 15:15

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio

Montecalvoli festeggia l'inaugurazione del nuovo parcheggio. E' sorto dove era il serbatoio dell'acqua che è stato demolito



SANTA MARIA A MONTE — "Lo scorso febbraio si era tenuta una riunione, molto partecipata, con la popolazione di Montecalvoli, in vista della demolizione del serbatoio per decidere insieme quale destinazione dare alla piccola area ricavata. .

A distanza di pochi mesi siamo fieri di poter giungere già all’inaugurazione del nuovo parcheggio che da oggi affidiamo alla cittadinanza", ha detto il sindaco Ilaria Parrella.

"Grande l’impegno di questa amministrazione nel portare a termine le operazioni prima di spostamento dell’antenne, poi della dismissione del serbatoio e della successiva demolizione a carico del comune e infine della realizzazione di un piccolo parcheggio di nove posti auto, di cui uno riservato per portatori di handicap.

Un obiettivo che questa amministrazione aveva nel programma ma che era atteso da decenni dalla popolazione di Montecalvoli.

Un “piccolo spazio” che diventa “grande” nel momento in cui è di vitale uso per il centro storico realizzato in tempi brevi e con il coinvolgimento della popolazione. Questo intervento rappresenta un segno tangibile della riqualificazione dei borghi del nostro comune che questa Amministrazione sta realizzando", ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura