Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 14:30

Al posto del serbatoio arriva il parcheggio

Il serbatoio prima della demolizione

Dopo la demolizione del vecchio serbatoio pensile, sono iniziati i lavori per la costruzione dell'area di sosta a Montecalvoli Alto



SANTA MARIA A MONTE — Hanno preso avvio i lavori per la sistemazione a parcheggio dell’area che fino a qualche tempo fa era occupata dal vecchio serbatoio pensile della rete idrica pubblica a Montecalvoli Alto.

"Questa amministrazione - ha dichiarato il sindaco Ilaria Parrella - ha imposto a Vodafone lo spostamento dei ripetitori, che erano allocati sul serbatoio da anni e si è attivata per riqualificare questa piccola area, che ha un grande valore per il centro storico di Montecalvoli. Il parcheggio prevede 9 nuovi stalli, di cui uno riservato alle persone disabili. La decisione di trasformare l’area in tal modo è scaturita dallo svolgersi di alcune riunioni, molto partecipate, con i cittadini ed il forum di Montecalvoli".

L’intervento si inserisce in un progetto di riqualificazione più ampio dei centri storici di Santa Maria a Monte e di Montecalvoli che il Comune sta portando avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura