comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 18° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Lavoro mercoledì 24 gennaio 2018 ore 16:30

Sportello lavoro del Comune, uno su due ce la fa

La sindaca Ilaria Parrella
La sindaca Ilaria Parrella

Si incrementa il servizio, salgono a tredici le agenzie che collaborano. Parrella: "Su cento persone la metà ha trovato lavoro"



SANTA MARIA A MONTE — Cresce lo sportello integrato del lavoro e delle imprese, salgono infatti a 13 le agenzie per il lavoro che collaborano con lo sportello, creato nel 2015.

Ad Adecco, Maw, Staff, Synergie, Gi-Group, Adhr, Humangest, Atempo si sono aggiunte Ali e Orienta nel 2016, Manpowergroup nel 2017 e Elpe Hr ed Etjca nel 2018.

"Da sottolineare - ha detto la sindaca Ilaria Parrella - la collaborazione con il Consorzio calzaturieri della Provincia di Pisa che ha portato, di concerto con le agenzie per il lavoro,risultati più che soddisfacenti: le persone che hanno frequentato lo sportello nel 2017 sono circa un centinaio con un tasso di occupazione del 50 per cento, mentre 31 sono stati gli inserimenti lavorativi del Consorzio". 

"Altra importante novità: i cittadini oltre a recarsi c/o lo Sportello Lavoro in comune e c/o lasede del Consorzio Calzaturieri nei giorni di apertura dei servizi, avranno a disposizione il personaledelle agenzie per il lavoro e del Consorzio Calzaturieri direttamente c/o gli uffici dello sportello lavoro con proposte e suggerimenti a misura dell'utente. Il primo doppio appuntamento è il 25 gennaio con l'agenzia per il lavoro Staff ed il Consorzio Calzaturieri dalle 15 alle 17 al Palazzo Comunale". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità