Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Lavoro mercoledì 21 giugno 2017 ore 18:39

32 posti di lavoro e nessuno si fa avanti

Succede con il servizio civile e il progetto 'Sinergia' delle misericordie di Castelfranco, Santa Croce, San Miniato. Compenso di 433 euro mensili



CASTELFRANCO DI SOTTO — Non è il lavoro che uno può fare per una vita e che può metterlo al sicuro. Ma è comunque un'opportunità di lavoro e formazione rivolta ai giovani da 18 a 28 anni.

E' il progetto di Servizio civile nelle Misericordie di Castelfranco di Sotto, San Miniato, San Miniato Basso e Santa Croce sull'Arno. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 giugno però fino ad ora pochissimi, meno di cinque, si sono dimostrati interessati.

Il servizio dura un anno, non è rinnovabile. Prevede 30 ore di lavoro settimanale e un compenso di 433 euro al mese.

Dalle quattro misericordie è arrivato l'appello, misto a un po' di stupore, per invogliare i giovani a presentare la domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Attualità