comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 19°29° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Cronaca venerdì 17 agosto 2018 ore 12:00

A spacciare cocaina nei boschi di Tavolaia

Il pusher è stato fermato dai carabinieri dopo un lungo inseguimento. In tasca aveva 19 dosi di droga pronte per essere vendute



SANTA MARIA A MONTE — Operazione anti spaccio nella serata di ieri, nei boschi di Tavolaia, dove i carabinieri della locale stazione, insieme ai militari della Compagnia di Intervento Operativi di Firenze e una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Miniato, hanno arrestato un uomo di 30 anni di origini marocchine sorpreso a vendere cocaina a un tossicodipendente del posto. 

Non appena si sono avveduti della presenza dei militari, i due hanno tentato di fuggire, ma sono stati bloccati, pur dopo un intenso e prolungato inseguimento a piedi.

Nelle tasche dei pantaloni, lo spacciatore aveva 19 dosi di cocaina, di poco meno di un grammo ciascuna, che i carabinieri hanno sequestrato.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato portato in carcere, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre, a carico del tossicodipendente, è stato elevato il verbale amministrativo previsto per le sanzioni degli assuntori di droga.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca