Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 16:00

Sono disponibili i buoni spesa

E' possibile accedere ai buoni spesa compilando la domanda pubblicata sul sito del Comune. Questo vale per chi ha i requisiti



SANTA MARIA A MONTE — Con lo stanziamento dei fondi statali continua per i cittadini del Comune di Santa Maria a Monte la possibilità di accedere ai buoni spesa, compilando la domanda pubblicata sul sito del Comune di Santa Maria a Monte. Il Buono spesa è destinato alle fasce della popolazione in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

“Le domande presentate in Commissione sociale risultano ad oggi evase e la distribuzione dei pacchi alimentari non è mai stata interrotta, proprio perché, l’Ente è intervenuto mettendo a disposizione anche risorse proprie per aiutare i cittadini in difficoltà in questa situazione di emergenza nazionale", afferma il vicesindaco Manuela Del Grande.

Il cittadino che ha i requisiti scarica il modulo per dichiarare il proprio stato di difficoltà dovuto all'emergenza Covid-19. La domanda può essere inviata all'e.mail: buonispesa@comune.santamariaamonte.pi.it o può essere preso un appuntamento per la compilazione in ufficio al numero attivo 0587/261633 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze dell'ordine, Alia e volontari impegnati a rimuovere gli accampamenti dello spaccio. Donnini: "Restituire l'area a cittadini e fauna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità