Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 13:10

Si cercano gestori per gli impianti de La Fonte

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la gestione degli impianti. La durata dell'affidamento è di un anno con eventuale rinnovo di un anno



SANTA MARIA A MONTE — Le attività compatibili da esercitare nell'area possono essere parco giochi con servizio di animazione, spazi espositivi e servizi di carattere socioculturale, iniziative eventi a carattere di promozione turistica, socio culturale aggregativa, attività sportiva. 

 Il bando è riservato alle associazioni turistico-ricreative, socio-culturali e sportive, società, che abbiano nel proprio statuto le finalità oggetto della gestione. 

La scadenza del bando è prevista per il 28 maggio. Lo stato in cui versava nell'estate del 2013, a causa anche di atti di vandalismo, era pessimo e l'amministrazione ha fatto diversi interventi per un decoroso ripristino dell'area. 

Oggi l'impianto, pur essendo oggetto di manutenzioni, necessita di una risistemazione complessiva, da eseguire nel momento in cui sarà individuato un nuovo gestore. 

"Pensiamo - scrive il sindaco in una nota - che a questo punto la strada per rivitalizzare l'area sia quella di individuare un nuovo gestore che la sappia valorizzare, ne promuova l'uso e la fruibilità per i prossimi mesi in modo che sia restituita alla collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità