Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 13:00

Processo contro ex giunta, udienza rinviata

Stamani in Tribunale a Pisa avrebbero dovuto deporre David Turini e altri otto imputati. L'attuale amministrazione si è costituita parte civile



SANTA MARIA A MONTE — Tutto rimandato all'11 aprile. Non ha fatto in tempo ad essere aperta che subito è stata aggiornata l'udienza del processo che vede accusata di abuso d'ufficio tutta la vecchia amministrazione comunale di Santa Maria a Monte e avrebbe dovuto svolgersi stamattina in Tribunale a Pisa.

Il caso vede coinvolti l'ex sindaco David Turini e altre otto persone, fra ex assessori, ex segretario comunale e un ex dirigente in pensione del quale si dibatte l'affidamento di una consulenza in ambito urbanistico risalente al 2012.

Su richiesta di uno degli avvocati difensori degli imputati che non poteva essere presente, stamani il processo è stato rinviato all'11 aprile.

All'udienza era presente anche l'attuale sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella che, come rappresentante del Comune, si è costituita parte civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne e restringimento di carreggiata in un tratto di via Maioli. L'ordinanza del Comune dopo un controllo dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità