Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 15:06
Riprendono i lavori, chiuso il campo di Ponticelli

Sono ripartiti i lavori di ristrutturazione degli impianti sportivi per il rifacimento del manto sportivo dell’anello delle piste di atletica leggera
SANTA MARIA A MONTE — Le operazioni, già annunciate durante i mesi scorsi e concordate con i gestori degli impianti, proseguiranno fino al mese di agosto e, per questo motivo, il campo sportivo rimarrà chiuso.
Un progetto di riqualificazione che è stato inserito anche all’interno del Progetto di Innovazione Urbana (PIU) presentato dai Comuni di Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montopoli Val d’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Santa Maria a Monte in qualità di Area Funzionale Urbana e che nei giorni scorsi è stato ufficialmente inserito dalla Regione Toscana nell’elenco di quelli ammissibili a finanziamento e alla fase di coprogettazione.
«Si tratta di una struttura molto importante, non solo per il territorio comunale – dice il sindaco, Ilaria Parrella – Lo dimostra il riconoscimento dell’impianto “Di Lupo” come impianto di tutto il Comprensorio del Cuoio da parte della Regione Toscana che ha permesso a questo progetto di superare il vaglio del Piu».
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI