QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°18° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 ottobre 2018

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 09:41

Recupero facciate, c'è il contributo

E’ stata pubblicata la graduatoria del ‘’bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per il rifacimento di edifici"



SANTA MARIA A MONTE — E’ stata pubblicata la graduatoria del ‘’bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto finalizzati alla realizzazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate di edifici nei centri storici di Santa Maria a Monte e Montecalvoli’’. Sono state numerose le domande presentate dai cittadini, confermando così l’interesse e la partecipazione della popolazione ai progetti del Comune, in particolar modo al progetto ‘’SMAM il borgo che vorrei 2.0’’ che l’Amministrazione Comunale porta avanti già da diverso tempo e che continua a riscontrare ottimi risultati. Undici sono le domande presentate e tutte sono state accolte.

Il contributo totale erogato dal Comune è di 47mila euro che permetterà di eseguire lavori per una spesa totale di oltre 150mila euro.

Con ciò l’Amministrazione vuole sottolineare come "L’importanza delle riqualificazioni dei centri storici sia dal punto di vista del decoro urbano sia dal punto di vista commerciale sia un punto cardine del suo programma, coinvolgendo sempre di più i cittadini all’interno dei progetti."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca