Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità domenica 30 aprile 2023 ore 15:00

Primo Maggio, corteo tra le strade della frazione

A Montecalvoli si svolgerà una delle tre iniziative indette dai sindacati Cgil, Cisl e Uil in occasione della Festa dei Lavoratori



SANTA MARIA A MONTE — Un corteo per le strade della frazione in occasione del Primo Maggio. 

La festa dei lavoratori dà appuntamento a Montecalvoli con la manifestazione inserita nel programma delle tre iniziative indette dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, che localmente vede la collaborazione organizzativa del Circolo Arci La Perla.

Il ritrovo sarà davanti al circolo La Perla in via della Repubblica da dove alle 10 partirà la sfilata che si immetterà sulla provinciale Francesca per svoltare in via 1 Maggio e poi in via Lungomonte. Da qui nuovamente via della Repubblica fino al centro storico con arrivo in piazza del Comune, dove si terrà il comizio conclusivo con il segretario Generale Cisl Pisa Dario Campera e il saluto del sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella. Al termine, aperitivo offerto dal Circolo Arcipicchia.

Durante la manifestazione ci sarà anche una esibizione della filarmonica Giuseppe Verdi di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità