Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 24 maggio 2018 ore 16:15

Più di cento nuovi loculi al cimitero

Sono conclusi i lavori di ampliamento al cimitero di Montecalvoli, realizzati anche 24 ossari e due cappelle gentilizie. Prosegue la manutenzione



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune di Santa Maria a Monte comunica che sono conclusi i lavori di ampliamento del Cimitero di Montecalvoli. Sono stati realizzati 115 nuovi loculi, 24 ossari e due cappelle gentilizie dotate di dieci loculi e dieci ossari ciascuna. Il nuovo edificio è, inoltre, dotato di un ascensore per l'accesso al piano primo, che può essere utilizzato dalle persone, ma anche per il trasporto dei feretri.

A breve inizierà la traslazione delle salme dalle sistemazioni temporanee a quelle definitive nel nuovo edificio.

I lavori di ampliamento del cimitero di Montecalvoli sono, così, conclusi, mentre sono in fase di completamento quelli di manutenzione della parte esistente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio