Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 28 marzo 2025 ore 08:55

Pd, “Parcheggi, ennesimo scempio”

Il commento sulla decisione dell’amministrazione di reintrodurre i parcheggi, “Incuranti della pavimentazione in pietra, aggiungendo degrado”



SANTA MARIA A MONTE — Il Partito Democratico di Santa Maria a Monte ha parlato riguardo la reintroduzione della sosta a pagamento in piazza della Vittoria, in particolare, riguardo alle strisce blu di delimitazione stalli, ritenendolo uno “scempio” rispetto alla cura della piazza.

“Ennesimo scempio al centro storico di Smam. La Giunta Del Grande nel regolamentare i parcheggi di Piazza della Vittoria disegna gli stalli con le strisce blu, incuranti della pavimentazione in pietra aggiungendo degrado a quanto era già stato fatto in una Piazza progettata per tale e finita per essere il solito parcheggio. La Sindaca nella assemblea Pubblica di poche settimane fa nel commentare l’apertura di piazza Marconi aveva spiegato che era giusto togliere i parcheggi anche per evitare che le pietre si rovinassero e si “imporpognassero di olio” (cit), come era successo in piazza Vittoria e ora sono loro che le sciupano imbrattandole di Blu”. 

“Sempre in quella riunione aveva spiegato che per il momento fino alla fine dei lavori non era previsto di mettere i parcheggi a pagamento e invece pochi giorni dopo ha cambiato idea. Ci chiediamo, la Sindaca che tutte le volte che ci sono problematiche mette le mani avanti invocando i tecnici e la Sovrintendenza li ha consultati per avere il loro parere su questa cosa? Tutto questo dimostra ancora di più che questa amministrazione non ha idee per il futuro di SMAM, naviga a vista, non dialogando con i cittadini e non risolvendo i problemi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio