Cultura giovedì 27 marzo 2025 ore 10:04
Il viaggio di Alice ma dentro ognuno di noi

Un luogo in cui la fantasia diventa realtà. Al teatro comunale va in scena “Alice out Wonderland”: un viaggio alla scoperta di se stessi
SANTA MARIA A MONTE — Giornata mondiale del teatro: le stranezze e la magia di Alice nel paese delle meraviglie arrivano al teatro comunale di Santa Maria a Monte.
“Alice Out Wonderland“, in scena sabato 29 Marzo alle 21 e domenica 30 alle 17 è ispirato al celebre racconto di Lewis Carrol e completamente ideato, scritto e realizzato dagli allievi attori e attrici del Teatro di Bo’ in occasione della Giornata Mondiale del Teatro.
Impossibile, infatti, non notare uno stravolgimento già a partire dal titolo dello spettacolo: Alice non è 'nel' Paese delle Meraviglie. I personaggi che circondano la protagonista la conducono alla scoperta di se stessa. Una scoperta e un viaggio che ognuno degli spettatori può compiere dentro di se, con la guida del teatro, luogo magico e di scoperta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI