Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 19 luglio 2021 ore 10:05

Parcheggio Montecalvoli, "Non più rimandabile"

Via Primo Maggio a Montecalvoli, "Quel parcheggio è una questione di decoro e di urgenza", dice la lista Santa Maria a Monte di tutti



SANTA MARIA A MONTE — "L’amministrazione precedente all’attuale aveva individuato un percorso col privato proprietario per poter realizzare un parcheggio pubblico che, in quel luogo è davvero una necessità non più rimandabile".

Lo dice la lista Santa Maria a Monte di Tutti, tornando sulla questione del parcheggio di via Primo Maggio a Montecalvoli.

"Allora, la proprietà si era impegnata a realizzarlo a proprie spese e a cederlo all’amministrazione comunale in cambio di una operazione perequativa che gli avrebbe permesso di ampliare e ammodernare la Farmacia poco distante.

L’attuale amministrazione dovrebbe aver ormai capito se, trascorsi ormai troppi anni dalla sua chiusura, la proprietà non ha più interesse a realizzare gli interventi che aveva preventivato per la Farmacia quindi realizzare il parcheggio.

Nel caso non si sia più interessati; a noi sembra ormai evidente; urge l’intervento diretto da parte dell’amministrazione comunale tramite una procedura di esproprio e la realizzazione diretta di un parcheggio pubblico, opera non più rimandabile."

"Il gruppo SMAM di Tutti si riserverà di presentare ulteriori mozioni ed interpellanze in merito fino a quando non ci sarà una risposta positiva e concreta da parte dell’amministrazione Parrella.

Con nostra grande delusione, ad oggi, non abbiamo registrato nessun impegno né consapevolezza che si tratti di un'opera davvero essenziale per la gente che abita in quella zona urbana di Montecalvoli Basso."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità