Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Spettacoli Martedì 06 Agosto 2019 ore 09:30

Santa Maria a Monte, Paese dei Balocchi - FOTO

Commenti positivi a seguito della manifestazione giunta alla nona edizione ma per la prima volta nella nuova location di questo borgo



SANTA MARIA A MONTE — Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena per la prima volta a Santa Maria a Monte “Il Paese sui Balocchi”, manifestazione giunta alla nona edizione e che ha avvolto il borgo in una magica atmosfera. 

“Il borgo che vorrei” si è trasformato in Paese dei Balocchi, con animazioni ed emozioni spettacolari, grazie agli artisti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti nei vicoli e nelle piazze del centro storico. 



"Una prima edizione riuscita e apprezzata - ha commentato soddisfatta la sindaca Ilaria Parrella - che dimostra come Santa Maria a Monte possa essere lo scenario ideale per ospitare anche grandi eventi e riesca ad accogliere e a stupire visitatori e cittadini. Grazie all’organizzazione dell’Associazione Mondoamabile, a Gianni Amabile, a tutti gli artisti, a tutto lo staff tecnico, ai dipendenti comunali che si sono messi a disposizione, agli artigiani, ai commercianti, alla Confcommercio, alla Proloco, ai tanti volontari delle varie associazioni presenti, a tutti gli sponsor e a i cittadini che hanno accolto e sostenuto il festival è stato possibile animare il borgo con artisti e colori in un’atmosfera unica e incantata".

"Visti i risultati - ha concluso la prima cittadina - stiamo già pensando alla decima edizione del Festival per l’anno 2020".







Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La passione per i motori e un punto di riferimento per i vespisti del territorio. Se ne va a 86 anni una figura amata e apprezzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura