Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kobe Bryant nella Hall of Fame, la moglie Vanessa commossa: «Amore, sei tra i migliori di sempre»

Spettacoli martedì 06 agosto 2019 ore 09:30

Santa Maria a Monte, Paese dei Balocchi - FOTO

Commenti positivi a seguito della manifestazione giunta alla nona edizione ma per la prima volta nella nuova location di questo borgo



SANTA MARIA A MONTE — Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena per la prima volta a Santa Maria a Monte “Il Paese sui Balocchi”, manifestazione giunta alla nona edizione e che ha avvolto il borgo in una magica atmosfera. 

“Il borgo che vorrei” si è trasformato in Paese dei Balocchi, con animazioni ed emozioni spettacolari, grazie agli artisti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti nei vicoli e nelle piazze del centro storico. 



"Una prima edizione riuscita e apprezzata - ha commentato soddisfatta la sindaca Ilaria Parrella - che dimostra come Santa Maria a Monte possa essere lo scenario ideale per ospitare anche grandi eventi e riesca ad accogliere e a stupire visitatori e cittadini. Grazie all’organizzazione dell’Associazione Mondoamabile, a Gianni Amabile, a tutti gli artisti, a tutto lo staff tecnico, ai dipendenti comunali che si sono messi a disposizione, agli artigiani, ai commercianti, alla Confcommercio, alla Proloco, ai tanti volontari delle varie associazioni presenti, a tutti gli sponsor e a i cittadini che hanno accolto e sostenuto il festival è stato possibile animare il borgo con artisti e colori in un’atmosfera unica e incantata".

"Visti i risultati - ha concluso la prima cittadina - stiamo già pensando alla decima edizione del Festival per l’anno 2020".






Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Staffoli a lutto per la scomparsa a 73 anni di una persona conosciutissima che aveva fondato la sezione locale dell'Avis
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura